Tempation Island, Yana Ivanilova e Regis De Silva aspettano un figlio

di Redazione Commenta

Spread the love

Vi ricordate della coppia di tentatori formata da Yana Ivanilova e Regis De Silva? I due avevano fatto arrabbiare moltissimo la redazione di Temptation Island perché, a pochi giorni dall’inizio del programma di Canale 5, avevano confessato di essere innamorati e di non poter stare lontani l’uno dall’altra.

E adesso, a distanza di pochissime settimane, i due tentatori di Temptation Island, Yana Ivanilova e Regis De Silva, annunciano con grande gioia di essere in attesa di un figlio. La ex tentatrice è dunque incinta e la notizia è stata accolta con una certa sorpresa dai telespettatori del programma che adesso si chiedono se la gravidanza non fosse già in corso anche durante la partecipazione dei due al docu-reality di Canale 5 condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia e che, anche quest’anno, ha fatto grandi ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>