Temptation Island 2015, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: dolci dediche sui social dopo la riconciliazione

di Redazione Commenta

Spread the love

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono appena tornati insieme dopo una brevissima rottura e già si scambiano dolci dediche sui social.Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Inizio questa giornata con tanta grinta!! So che il sole splenderà di più.. so che sarà una meravigliosa giornata.. so che sarò più felice.

Alessia è ancora più diretta:

Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove caxxo vai? Stai qui”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompic******* ” e poi “vieni qui d********e”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI.

Che questa sia la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>