Temptation Island 5, Giada e Francesco: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

È la volta della sesta coppia di Temptation Island 5, in onda dal 5 luglio su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia: stiamo parlando di Giada e Francesco

Giada e Francesco sono la sesta coppia ufficiale che entra a far parte del cast di Temptation Island 2018, la quinta edizione sempre condotta da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5 dal 5 luglio: scopriamo dopo il salto le caratteristiche di questa coppia, pronta a mettersi in gioco e rischiare tutto per capire se sia vero amore.

Temptation Island 5, scheda della coppia ! Giada e Francesco

È la volta della sesta coppia di Temptation Island 5, in onda dal 5 luglio su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia: stiamo parlando di Giada e Francesco.

Veniamo quindi alle dichiarazioni di Giada e Francesco, giovani che approdano nel reality estivo della rete tv ammiraglia Mediaset per sperimentare quanto sia solido e profondo il loro rapporto.

Francesco racconta alle telecamere di Temptation Island:

Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no.

A difendersi, Giada replica quasi a tono:

A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.

Da una parte troviamo Giada è pronta a dimostrare a Francesco che non c’è nulla da temere o da essere gelosi, perché proprio questa chiusura sta portando la ragazza a sentirsi isolata e non poter coltivare relazioni interpersonali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>