Temptation Island 5, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati annunciati come prima coppia ufficiale a partecipare alla quinta edizione di Temptation Island, prossimamente su Canale 5

Finalmente la produzione di Temptation Island ha rilasciato le prime indiscrezioni sulle coppie partecipanti alla quinta edizione del programma estivo che mette alla prova gli amori più o meno noti sul piccolo schermo: a fare il primo ingresso ufficiale nel cast è la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Temptation Island 5, scheda della coppia | Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Questa coppia si è formata nel corso della partecipazione dei due al Trono Over di Uomini e Donne , decidendo qualche tempo fa di lasciare la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi su Canale 5 e affrontare le tentazioni che si paventeranno sui rispettivi partner nel corso delle settimane di registrazione dello show in Sardegna.

La partecipazione a questo intrigante reality, condotto anche per questa quinta edizione da Filippo Bisciglia, viene approfondita sinteticamente nel promo di Temptation Island. Riportiamo le dichiarazioni di Ida:

Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per noi.

Ecco le dichiarazioni da parte di Riccardo:

Temptation Island può far capire, soprattutto a lei, che la sua gelosia nei miei confronti è totalmente immotivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>