Temptation Island 5, Lara Rozie Zorzetto e Michael De Giorgio: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Arriva la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 5, formata da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, legati ad una coppia che ha partecipato ad una passata edizione del programma

Temptation Island 5 è quasi al via: dopo aver scoperto la partecipazione di Ida Platano insieme a Riccardo Guarnieri, dal profilo ufficiale Instagram del programma è giunto un video sulla seconda coppia pronta a mettersi in gioco in quest’edizione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio.

Temptation Island 5, scheda della coppia | Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

La coppia formata da Michael e Lara è legata indirettamente a Temptation Island grazie alla partecipazione da parte di Claudia Merli e Dario Loda in una passata edizione della trasmissione.

Lara Rosie Zorzetto è di Pordenone e ha 27 anni, Michael De Giorgio è un tatuatore di Udine che ha giocato a football americano.

Lara racconta alle telecamere di Temptation:

Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere  una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me.

Michael dichiara:

Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!

Dalle prime immagini, sembra che tra i due ci sia una grossa crisi: entrambi sperano, infatti, che Temptation Island possa aiutarli a capire certi aspetti del loro rapporto che non li soddisfano. Vediamo il video teaser a loro dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>