Temptation Island 5, Martina e Gianpaolo: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Alla quinta e nuova edizione di Temptation Island approdano anche Martina e Gianpaolo, che rappresentano la quinta coppia all’interno del cast

Nella quinta stagione di Temptation Island partecipa anche la coppia composta da Martina e Gianpaolo, due giovani che hanno deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 per scoprire se tra loro sia vero amore.

Temptation Island 5, scheda della coppia | Martina e Gianpaolo

Alla quinta e nuova edizione di Temptation Island approdano anche Martina e Gianpaolo, che rappresentano la quinta coppia all’interno del cast.

Martina sembra piuttosto esasperata:

Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui…

È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…

Gianpaolo invece dichiara:

Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni cosa che lei invece non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia.

Pare quindi che il problema tra i due sia la disponibilità da parte della ragazza a metter su famiglia mentre il giovane ventiquattrenne ha ben altre intenzioni nel suo immediato futuro.

Che questa sia la volta in cui una coppia è pronta a scoppiare già prima di iniziare Temptation Island?

Staremo a vedere seguendo la nuova edizione del reality prodotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>