Temptation Island 5, Raffaella Giudice e Andrea Celentano: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Nella quinta edizione di Temptation Island sono già previste diverse lacrime, che Raffaella Giudice è pronta a versare per il suo fidanzato Andrea Celentano. Sarà un bene o un male?

A Temptation Island le coppie possono già arrivare in piena crisi: è questo il caso di Raffaella Giudice e di Andrea Celentano, che partecipano alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5 mettendo alla prova la loro relazione che dura da 7 anni.

Temptation Island 5, scheda della coppia | Raffaella Giudice e Andrea Celentano

Dopo l’annuncio delle prime tre coppie, composte da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgi e Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, entra a far parte del cast in onda dal 5 luglio in prima serata sulla rete tv ammiraglia Mediaset anche la coppia formata da Raffaella Giudice e Andrea Celentano.

Entrambi di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, sono fidanzati da quasi sette anni.

Andrea  ha 24 anni e fa il personal trainer:

Dopo tutti questi anni, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme.

Raffaella si presenta in video in lacrime, dichiarando:

Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi ne momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso.

Ci chiediamo se la giovane campana sia dal pianto facile o abbia davvero motivi validi per commuoversi parlando di quello che Raffaella ritiene sia l’amore della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>