Temptation Island 5, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: scheda coppia ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

A Temptation Island non ci sono soltanto coppie in crisi: è il caso della coppia disfunzionale composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

La quinta edizione di Temptation Island vuole sorprenderci con una coppia piuttosto particolare, quella composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: lei gli perdona i tradimenti e lui non impara la lezione. Ne vedremo delle belle e, speriamo, la bella Valentina restituisca i tanti errori del fidanzato troppo sicuro della bontà della ragazza.

Temptation Island 5, scheda della coppia | Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono ufficialmente la terza coppia di Temptation Island 5, il programma prossimamente in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Valentina ha dichiarato apertamente gli errori perdonati a Oronzo:

Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo.

D’altro canto, Oronzo non sembra essere assolutamente pentito e si dichiara pronto a reiterare le sue azioni, sicuro che la sua compagna lo perdoni anche stavolta:

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!

Tra i due pare quindi esser stato impostato un rapporto alquanto bizzarro, con Valentina tradita e consapevole mentre Oronzo è pronto a mostrare agli italiani quanto si possa arrivare ad essere strafottenti ed approfittarsene del sentimento della propria partner. Guardate con i vostri occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>