Temptation Island, ascolti record per il reality Mediaset

di Fabiana Commenta

 Ascolti record per Temptation Island, il docu reality di Canale 5 che ha testato la fedeltà di alcune coppie di fidanzati vip nate per o più negli studi televisivi delle trasmissioni di Maria De Filippi. L’ultima puntata di Temptation Island ha conquistato ben 3.263.000 telespettatori con uno share del 17.73% confermando che i sentimenti in televisione continuano come sempre a fare il loro effetto. 

Il successo di Temptation Island può essere identificato nella volontà da parte dei concorrenti, cinque coppie di fidanzati “normali” di mettersi in gioco e di favorire l’identificazione con il pubblico. E alla fine della trasmissione alcune coppie si sono lasciate, come Manfredi e Giorgia, ma anche Debora e Gabriele, mentre altre, come quella formata da Tara e Cristian hanno superato brillantemente la prova con l’intenzione di convolare a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>