Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Maria De Filippi ci ha aiutato tanto”

di Maris Matteucci Commenta

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati e hanno voluto ringraziare pubblicamente Maria De Filippi che, dopo i problemi incontrati a Temptation Island, ha cercato di ristabilire la pace nella coppia.

A EvaTremila i due neo sposini hanno detto:

Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo. Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […] Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria De Filippi ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>