Temptation Island, Grande Fratello e Uomini e Donne E Poi, il gradimento sui social network

di Maris Matteucci Commenta

Temptation Island, Uomini e Donne E Poi e Grande Fratello continuano a tenere viva l’attenzione sui social network: su Twitter Temptation Island è al primo post per i numero di tweet, il 54,4% sul totale di quelli monitorati.

I dati, resi pubblici da AudiSocial Tv, evidenziano anche molto interesse verso Uomini e Donne E Poi, il programma estivo di Canale 5 che ha sostituito di fatto U&D nella programmazione televisiva dell’estate: i tweet sono il il 4,7% dei tweet totali mentre su Facebook si contano 1.833 fan attivi e 4.368 post e commenti. Successo anche per il Grande Fratello che su Facebook continua a tenere botta: con 1.294 fan attivi e 1.419 post e commenti.

Nella classifica Reaction, quella che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page dei programmi , Uomini e Donne è al secondo posto con 98.812 like. Al quarto posto Temptation Island con 46.395 like, al quinto Grande Fratello 23.064 like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>