Temptation Island, Pamela Camassa: “Io e Filippo Bisciglia ci sposiamo per non fare un torto a Papa Francesco”

di Redazione Commenta

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia presto sposi, qualche tempo fa lo aveva annunciato il conduttore di Temptation Island e ora la sua fidanzata conferma la loro voglia di nozze, anche per non fare un torto a Papa Francesco.

La showgirl, intervistata dal settimanale Di Più, afferma di sentirsi già sposata:

L’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco.

Pamela e Filippo si sono decisi al grande passo grazie a Papa Francesco:

Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un’udienza, parlando del matrimonio ha detto: “è un lavoro di tutti i giorni, un lavoro “artigianale”. L’uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore”. Io non so se riesco ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. È allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo.

La Camassa vorrebbe diventare presto mamma:

Mi piacerebbe molto, ma prima ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più

A quando i fiori d’arancio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>