Teo Mammuccari ha lasciato Aida Yespica

di Redazione 1

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Teo Mammucari chiarisce definitivamente il suo rapporto con Aida Yespica, soprattutto dopo che l’ex naufraga de L’isola dei famosi era stata accusata di aver tradito il conduttore con Stefano di Lorenzi, marito di Carolina Marconi.

Teo, infatti,dichiara:

Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.

Il presentatore aggiunge il motivo per cui ha deciso di troncare una relazione che stava pian piano nascendo:

non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno.

Un’altra favola che stava quasi per iniziare, è già terminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>