Teresanna Pugliese mamma, criticata per la scelta del nome dato al figlioletto

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese è diventata mamma da poco e la notizia è stata festeggiata anche sui social con i tanti fan della ex corteggiatrice-tronista di Uomini e Donne che hanno riservato molti complimenti alla napoletana. Ma quando Teresanna Pugliese ha annunciato il nome del suo bambino il web si è (ingiustamente) scatenato contro di lei. Vediamo perché!

Teresanna Pugliese ha infatti deciso di chiamare il suo bambino Francesco, come il suocero. Peccato però che Francesco sia il nome anche del suo ex storico, ovvero Francesco Monte, conosciuto qualche anno fa nel programma Uomini e Donne e con il quale la napoletana ha dato vita a una storia piuttosto travagliata che si è conclusa nel peggiore dei modi (i due oggi in pratica si ignorano). E insomma, in molti si sono scagliati contro la scelta della napoletana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>