The Apprentice 2, diretta sesta puntata 21 febbraio

di Redazione Commenta

Spread the love

Torniamo alla carica per un nuovo venerdì in compagnia del boss Flavio Briatore alle prese con i candidati della seconda edizione di The Apprentice Italia: per la sesta puntata, gli aspiranti apprendisti entrano nello Juventus Stadium di Torino per una prova per niente calcistica, ma stavolta si tratta di dover organizzare un’asta di beneficenza. Chi offrirà la donazione di farsi buttare fuori?

I concorrenti di The Apprentice Italia, divisi come sempre nei due team Concrea e Scacco Matto, devono organizzare rispettivamente due aste benefiche per raccogliere fondi per l’ospedale Sant’Anna: la prova, anche se all’insegna della solidarietà, vedrà gli 8 candidati rimasti nel programma di Sky Uno pronti a convincere il più possibile le star dello sport e dello spettacolo per regalare oggetti personali da usare per l’asta.

 

21.25 | Parte la sesta puntata e dopo il riassunto dell’episodio precedente, dov’è stata eliminata Anna: gli otto candidati vengono trasferiti a Torino allo Juventus Stadium, precisamente nella sala delle coppe dello Juventus Museum; Aldo Mazzia, Amministratore Delegato di Juventus CFO, spiega ai concorrenti dei detagli della prova, ovvero organizzare un’asta benefica per il reparto di neonatologia dell’ospedale Sant’Anna di Torino.

Fabio è il capitano di Concrea e Muhannad di Scacco Matto: il primo sceglie Mario, Serena e Marco, l’altro Anais, Alice e Ingrid: i due team devono contattare dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

 

 

Fabio e Serena per Concrea vanno da Gianluca Vialli e Bruno Barbieri, Alice e Anais vanno da Saturnino e poi in una boutique di Via Della Spiga, a Torino Marco e Fabio incontrano Chiellini, mentre Muhannad e Ingrind incontrano due famosi giocatori di basket, Mancinelli e Amoroso.

 

21.47 | Per il secondo giorno della prova, i candidati si cimentano in una lezione da banditore, poi devono decidere i dettagli per i prezzi e le strategie per le relative aste: Fabio punta sulla strategia della base d’asta molto bassa, mentre Muhannad seleziona con il team i prodotti più pregiati per distanziarli tra loro.

 

L’asta ha inizio, tocca prima a Fabio e poi Muhannad, alternandosi con i diversi lotti: una volta terminato l’evento, tocca confrontarsi con Flavio Briatore. Intanto pubblicità.

 

 

 

22.04 | Piccolo colpo di scena a The Apprentice: Alice, Anais, Ingrid e Marco vengono selezionati per poter andare a festeggiare con un premio (una cena al ristorante all’interno dello stadio torinese e la possibilità di assistere a una partira notturna della Juve), visto che nessuno dei due team viene giudicato per questa prova ma per il percorso finora nello show; restano Muhannad, Serena, Fabio e Mario.

 

22.12 | Siamo ai giudizi sui potenziali eliminati: Fabio ha uno stile di vendita uguale a qualunque prova che gli venga sottoposta, Mario ha potenzialità ma in gruppo non sa lavorare come quando è da solo, Serena pare non aver dimostrato ancora le sue potenzialità, Muhannad ha delle buone potenzialità ma finora ha vinto solo una prova. Briatore non ha ancora preso una decisione, ha bisogno di consultarsi con i due tutor Patrizia e Simone.

 

22.22 ! Mario, nonostante sia un ottimo professionista per il Boss, non è in linea con quello che sta cercando; Briatore da delle ultime raccomandazioni ai tre candidati salvi da quest’eliminazione. Repower è l’azienda protagonista per la prossima sfida: bisognerà organizzare un evento per la società elettrica. Abbiamo terminato anche per stasera, a venerdì prossimo con The Apprentice Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>