The Bachelor 15: Brad Womack è davvero cambiato?

di Redazione Commenta

Spread the love

Riconoscete l’uomo che c’è nella foto? Avevamo già parlato di lui all’inizio di The Bachelor quando Brad Womack, questo è il suo nome, era apparso per la seconda volta nel reality.

Ebbene, oggi torniamo ad occuparci di lui perchè stando alle voci di chi lo conosce bene, sembra che Womack sia veramente cambiato: forse perchè varcata la soglia dei trenta, sente il bisogno di trovare la compagna per la vita?

A fare le sue difese è accorsa anche Tenley Molzahn (che abbiamo visto in una edizione precedente di The Bachelor e di The Bachelor Pad) il quale avrebbe dichiarato a PEOPLE:

Non penso che sarebbe tornato solo per fare gli stessi “errori” che ha già fatto in passato. Forse durante la prima esperienza non sapeva cosa aspettarsi, ma oggi è consapevole dei rischi e delle opportunità ai quali va incontro.

Nonostante il due di picche che la stessa Molzahn ha ricevuto durante uno dei reality, adesso sembra aver trovato vero amore con Kiptyn Locke.

Tornando a Womack, lui stesso spera che la seconda chance gli porti un po’ di fortuna, come è successo per la “collega”: in ogni modo, la maggior parte delle concorrenti al reality non credono in una sua totale (e reale) redenzione. E voi ci credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>