The Bachelor: il prossimo sarà Will Chris Lambton o Ty Brown?

di Redazione Commenta

Chi sarà la prossima star di The Bachelor? Alcune fonti avrebbero riferito a PEOPLE che sono stati chiamati almeno due dei concorrenti che facevano parte della versione femminile The Bachelorette. Nell’ultima stagione del reality, infatti, un gruppo di ragazzi si doveva destreggiare tra le varie prove per conquistare Ali Fedotowsky, la protagonista contesissima.

E mentre c’è qualcuno tra il pubblico che vorrebbe vedere dei volti completamente nuovi, le voci di corridoio si rincorrono e danno per favoriti due ex concorrenti in particolare: Will Chris Lambton e Ty Brown. Chi vincerà?

Da un lato troviamo Chris Lambton, di Cape Cod e dall’altro lato c’è Ty Brown direttamente da Nashville: ad entrambi sarebbe stato offerto di prolungare la loro esperienza nel “mondo dei single” e di continuare il percorso nel reality The Bachelor. Si dice, però, che nessuno dei due abbia ancora confermato la propria presenza nel programma, quindi non è ancora detta l’ultima parola!

Mentre la nuova edizione dello show partirà al più presto il mese prossimo, i produttori hanno rivelato a PEOPLE di aver negoziato con i due possibili scapoli d’oro in lizza. Comunque se questi non dovessero accettare il posto, altri candidati papabili sono pronti per fare le loro veci.

L’obiettivo di questa edizione è quello di tornare al grande successo che ha avuto The Bachelorette nel 2004 quando Trista Rehn accettò la proposta di matrimonio da parte del vigile del fuoco Ryan Sutter; inoltre una fonte ha dichiarato che sul cast presente al reality presto verranno fatti degli annunci ufficiali. Rimaniamo in attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>