The Bachelorette: Emily Maynard in trattative per la prossima edizione

Emily Maynard (foto) sarebbe in trattative per diventare la prossima contesa in The Bachelorette. La venticinquenne, dopo essersi fidanzata con Brad Womack (The Bachelor) durante la quindicesima edizione del reality show, ha poi dovuto dire addio allo scapolo d’oro dopo una relazione on-off durata mesi.

Adesso, quindi, la Maynard è tra le possibili candidate per il ruolo di The Bachelorette, secondo Us Weekly, anche se non ha ancora firmato nessun contratto.

La Maynard sarebbe dunque pronta a superare la storia avuta con Womack, nonostante alcune voci che la volevano pienamente impegnata nella storia. Alcune fonti affermano invece che tra i due non sarebbe mai potuta funzionare una storia.

Emily apparirà in The Bachelorette a partire dall’11 luglio per parlare del suo rapporto con Womack, durante un’intervista con Chris Harrison sul network ABC: pare però che la controparte maschile non sia pronta per affrontare la discussione con l’ormai ex fidanzata, pronta per la nuova avventura di corteggiata.

Lascia un commento