The CW: in programma H8R, The Frame e Re-Modeled

di Redazione Commenta

Spread the love

Il network The CW presto manderà in onda tre nuovi reality show tutti da scoprire. Iniziamo con la scoperta del primo, dal titolo Re-Modeled, il quale segue l’organizzazione che sta dietro alle piccole agenzie di modelle  che cercano di entrare nell’industria della moda per diventare nomi importanti.

Il secondo reality show, The Frame coinvolge alcuni concorrenti che si prestano a vivere secondo alcune leggi del Grande Fratello. La prima edizione vedrà la partecipazione di 10 squadre composte da due persone che dovranno vivere in una sola stanza.

The Frame avrà una durata pari a 8 settimane, durante le quali i concorrenti verranno spiati 24 ore su 24 dalle telecamere: come se non bastasse, le squadre dovranno affrontarsi l’una con l’altra mentre il pubblico da casa deciderà chi potrà meritare il suo voto per rimanere in 20 metri quadrati. Questo format ha già avuto un precedente in spagna (il presentatore è la persona di sinistra nella foto).

Mario Lopez (a destra nella foto), invece, presenterà H8R, lo show nel quale alcune celebrities come Snooki e Kim Kardashian dovranno affrontare i loro più grandi rivali. Nel pilot ordinato dal network The CW sono compresi anche i due nomi che abbiamo citato prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>