The Extra Mile, sbarca su Italia Uno il nuovo reality per genitori divorziati

di Redazione Commenta

Italia Uno e Endemol Shine Italia  presentano un nuovo e particolarissimo reality show. Sbarca in Italia il format israeliano The Extra Mile, il cui titolo nostrano potrebbe essere Uniti per nostro figlio.

A dare la notizia è il blog DavideMaggio che spiega come il programma unisca avventura e sentimenti, i protagonisti saranno otto coppie di genitori divorziati che cercheranno di mettere da parte i rancori per raggiungere un obiettivo comune, importante per i loro figli. I concorrenti dovrebbero essere impegnati quest’estate per tre settimane alle Canarie dove dovranno superare prove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro destinato al futuro di loro figlio.

Il format originale, che ha debuttato nel 2013, è di Studio Glam ed è caratterizzato dal classico meccanismo ad eliminazione già sperimentato nel mondo dei reality. Non rimane che attendere qualche mese per vedere questo nuovo reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>