The Italian Job, il reality per trovare il vero macho italiano

La società norvegese Sanibel Media ha lanciato un nuovo reality dal titolo The Italian Job, ambientato a Carrara, che partirà quest’autunno o la prossima primavera e che ha l’obiettivo di trovare il miglior macho italiano.

Il gioco è semplice: due squadre composte ciascuna da quattro ragazze straniere si sfidano nel realizzare due case in Toscana. Ad aiutarle saranno scelti otto uomini, quattro per il lavoro e quattro per intrattenerle e conquistarle. Le ragazze, che non sanno chi è veramente capace nel lavoro e chi invece vuole solo farle innamorare, a partire dalla seconda puntata dovranno mettersi d’accordo per eliminare un uomo alla volta, senza cedere agli interessi personali.

Dall’ottavo al decimo episodio, invece, i ragazzi rimasti in gara elimineranno tre delle ragazze. Le due coppie che si saranno formate si sfideranno per vincere il premio di 50.000 e alla fine dovranno scegliere tra l’amore e il denaro.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della società di produzione.

3 commenti su “The Italian Job, il reality per trovare il vero macho italiano”

  1. sono uno dei protagonista di Italian job 2 Delson Ponce Junior
    Il formato avra una diffusione internazionale,Norvegia,Polonia,Usa……puoi trovare delle foto dell reality anche sul mio
    (facebook Delson Ponce Junior)
    http://www.sanibelmedia

    Rispondi
  2. Are one of the protagonists of Italian job 2 Delson Ponce Junior The format will be disseminated internationally, Norway, Poland, USA … …
    You can find pictures of reality even on my (facebook Delson Ponce Junior)
    http://www.sanibelmedia

    Rispondi

Lascia un commento