The Real Housewives of Miami: il ritorno della seconda edizione

di Redazione Commenta

Spread the love

The Real Housewives of Miami sta per tornare, dal momento in cui il network Bravo ha rinnovato il reality show per la seconda edizione. Siete pronti per rivedere le casalinghe che abbiamo conosciuto l’anno scorso? Diamo nuovamente il bentornato a Marysol Patton, Lea Black e Adriana De Moura, mentre dovremo dire addio a Larsa Pippen, Cristy Rice e Alexia Echevarria (nella foto).

La seconda edizione di The Real Housewives of Miami seguirà la vita frenetica di queste donne che contano all’interno della società americana elitaria e che devono darsi da fare per non perdere il loro posto nel mondo.

In questa edizione ci saranno nuove situazioni da affrontare e nuovi drammi da superare: il tutto condito da una vita da casalinghe davvero fuori dal comune.

I nuovi nomi che si aggiungeranno alle casalinghe rimaste non sono ancora stati annunciati, ma presto saranno comunicato dalla Bravo durante questo mese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>