The Real Housewives of New Jersey: Teresa Giudice, stop alla bancarotta

di Redazione Commenta

Quelli  che speravano di guadagnare qualcosa dalla presunta bancarotta di Teresa e Joe Giudice  si sono sbagliati, perchè a quanto pare, gli effetti personali della coppia non verranno confiscati. Secondo i loro avvocati, l’accusa di bancarotta serebbe stata cancellata. Così, anche questa volta la star di The Real Housewives of New Jersey se la sarebbe cavata.

In realtà, come è stato poi chiarito ai microfoni di PEOPLE, la vendita dei beni della coppia avverrà comunque ma in maniera privata: si è preferito fare così per salvaguardare la loro proprietà, i creditori e la coppia stessa dei Giudice.

I problemi con la giustizia non sono una novità per loro visto che tempo fa il marito della star di The Real Housewives of  New Jersey era già stato in galera. Ma in questo caso i problemi riguardavano Teresa in prima persona: così la lista degli oggetti che sarebbero stati venduti è stata annullata, anche se online l’elenco rimane ancora.

In ogni modo il problema dei soldi sembra essere emerso anche durante il reality show, tanto che molti tra i telespettatori non hanno apprezzato il suo carattere: tra chi sostiene che il suo unico pensiero siano solo i soldi e coloro che vedono dei favoritismi nel trattare questo caso, è certo che la star dopo questa brutta storia, brilla un po’ meno.

Le critiche più feroci avevano a che fare con la loro vita superficiale e ricca solamente di cose materiali: come dire, uno schiaffo alla crisi che in televisione si vorrebbe evitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>