The Voice: sarà Antonella Clerici la conduttrice?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

In casa Rai i palinsesti autunnali sono ancora in alto mare, ma già si pensa al futuro: secondo Tvblog Antonella Clerici condurrà The Voice.

Nel caso l’idea si dovesse realizzare Antonella Clerici non farebbe la giurata a Star Academy (il programma di Raidue che condurrà Francesco Facchinetti il prossimo autunno), ma si piazzerebbe al comando della versione italiana del talent olandese su Raiuno.

Non è ancora chiaro quando verrà proposto The Voice sulla rete ammiraglia Rai: la tv di stato l’avrebbe già mandato in onda in autunno, ma la conduttrice ha già La prova del cuoco e Ti lascio una canzone, quindi è più probabile che lo show venga lanciato in primavera, magari come competitor della terza edizione di Italia’s Got Talent. Un’altra idea potrebbe essere quella di mettere il suo programma contro Io Canto di Gerry Scotti. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>