The Voice: la produzione cerca di ‘bissare’ il successo di The Apprentice

di Redazione Commenta

Ai piani alti del network BBC One, in particolare Danny Cohen, sperano di ripetere il successo di The Apprentice con il reality show che partirà per la seconda edizione The Voice. Dopo che il broadcaster aveva deciso di investire fortemente sul nuovo arrivato c’era stata una pioggia di polemiche e la stessa ITV pensava che il nuovo reality importato dall’Olanda sarebbe sempre stato solamente all’ombra del rivale The X Factor.

Cohen però ha difeso la scelta di investimento del gruppo, soprattutto dopo l’esperienza positiva di The Apprentice, che come show importato ha dato grandi risultati.

Con i dovuti adattamenti The Voice ha già dato prova di avere un grande potenziale dietro di sè tanto che la BBC sta investendo anche in altri prodotti come MagiciansLet’s Dance For Comic Relief e Strictly Come Dancing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>