sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice, Noemi: “Cantare mi rilassa”

Noemi si confessa ai microfoni di Domenica Live e racconta del rapporto un po’ conflittuale con il suo fisico e con la musica.

L’ex coach di The Voice ha raccontato di aver avuto un attacco di panico in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Avevo dato tantissimo a livello emotivo, mi ha curato una signora che faceva il medico di notte e mi disse di non fare come Whitney Houston… Da lì sono entrata in contatto con le mie paure, sono un po’ insicura, ho i miei dubbi.

Poi qualche particolare della sua vita privata e del rapporto con la sorella.

Devo stare un po’ attenta perché sono un po’ cicciottella... A un anno e mezzo c’era un talent scout che chiese ai miei se volessi fare pubblicità, mio padre era contrarissimo, mia madre voleva, girai una pubblicità per pannolini e si vedeva il mio lato B. Io mi chiamo Veronica Scopelliti, bellissimo nome ma un po’ lungo e pesantino mentre Noemi è breve e conciso. Mia sorella Arianna ha 19 mesi di differenza, siamo molto legate, non ho un ricordo senza lei, lavora con me come il mio fidanzato che è il bassista. Il mio cane ha 14 anni. Da giovane mi esibivo nelle pizzerie.

Il suo rapporto con la musica è fantastico. L’emozione più grande?

Ho aperto i concerti di Vasco Rossi, una bellissima emozione.

Lascia un commento