The Voice, Noemi: “Cantare mi rilassa”

Noemi si confessa ai microfoni di Domenica Live e racconta del rapporto un po’ conflittuale con il suo fisico e con la musica.

L’ex coach di The Voice ha raccontato di aver avuto un attacco di panico in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Avevo dato tantissimo a livello emotivo, mi ha curato una signora che faceva il medico di notte e mi disse di non fare come Whitney Houston… Da lì sono entrata in contatto con le mie paure, sono un po’ insicura, ho i miei dubbi.

Poi qualche particolare della sua vita privata e del rapporto con la sorella.

Devo stare un po’ attenta perché sono un po’ cicciottella... A un anno e mezzo c’era un talent scout che chiese ai miei se volessi fare pubblicità, mio padre era contrarissimo, mia madre voleva, girai una pubblicità per pannolini e si vedeva il mio lato B. Io mi chiamo Veronica Scopelliti, bellissimo nome ma un po’ lungo e pesantino mentre Noemi è breve e conciso. Mia sorella Arianna ha 19 mesi di differenza, siamo molto legate, non ho un ricordo senza lei, lavora con me come il mio fidanzato che è il bassista. Il mio cane ha 14 anni. Da giovane mi esibivo nelle pizzerie.

Il suo rapporto con la musica è fantastico. L’emozione più grande?

Ho aperto i concerti di Vasco Rossi, una bellissima emozione.

Lascia un commento