The Winner is: i primi nomi dei partecipanti al talent

di Redazione 3

Domani sera, sabato 17 novembre alle ore 21,00 su Canale 5 prenderà il via The winner is,  il nuovo programma condotto da Gerry Scotti. Iniziano a trapelare i nomi dei partecipanti allo show. La prima concorrente di cui conosciamo il nome è la siciliana Simona Genco, allieva dell’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara.A dare la notizia è Agrigentoweb. it a cui la vocal coach della ragazza, Lia Minio, racconta:

Simona è sempre stata molto originale nel suo stile, carattere deciso e con una forte presenza scenica ed interpretativa delle cover, Simona sapra’sicuramente regalarci delle forti emozioni.

Non rimane che attendere qualche ora e potremmo sentire Simona e tanti altri artisti, l’appuntamento è per domani sera su Canale 5.

Photo Credits |Ufficio stampa Mediaset

Commenti (3)

  1. Il programma potrebbe e dico potrebbe essere innovativo!Poi ,,,ho appreso la notizia della presenza di Rudy Zerbino..è allora ho capito che è il solito circo!Dove c’è quell’uomo, una volta spacciato come adm della Sony, per poi diventare ,maestro di canto ,giudice e commentatore ,senza alcuna competenza …..la dice lunga!Comunque in bocca al lupo e vinca il migliore!;)

  2. brava Simona Genko sei stata una ragazza decisa,umile su ogni decisione e questo ti ha fatto onore della gran gara che sei riuscita a portare avanti,hai messo in difficolta’ diversi concorrenti e con estrema serenita’hai rifiutato tutti quei soldi ,ricordati di avere gia’ vinto.lorin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>