Masterchef Italia: Carlo Cracco sulla copertina di GQ

di Redazione 2

Spread the love

Continua il grande successo di Masterchef Italia, tanto che la seconda edizione del reality dedicato alla cucina ripartirà su Sky Uno a partire dal 13 dicembre. I tre chef nella giuria, Carlo Cracco, Joe Bastianich e  Bruno Barbieri saranno sempre più spietati, come abbiamo visto dai promo della nuova stagione. Ma a quanto vediamo uno di loro, Cracco, è stato impegnato in ben altre faccende.

Appare infatti sulla copertina del settimanale GQ, attorniato da una bellissima donna. Il servizio fotografico continua all’interno della rivista, dove lo chef appare con un’altra ragazza, questa volta bionda, ma svestita come la prima.

In tanti l’hanno già chiamato ‘effetto Masterchef‘ e in altrettanti sperano di poterne godere gli stessi effetti. Tra i suoi progetti c’è anche quello di comprare e gestire un ristorante completamente low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>