The X Factor UK: gli executive producer vogliono a tutti i costi Cheryl Cole

Cheryl Cole potrebbe tornare a far parte di The X Factor UK ma solo nei Judges’ Houses dello show. La cantante, dopo aver lasciato la versione inglese del talent show, aveva raggiunto Simon Cowell negli Stati Uniti per far parte dell’omonimo programma ma è stata rimpiazzata dalla collega Nicole Scherzinger. Così la produzione inglese aveva fatto di tutto per cercare di averla ancora nello show ma la Cole si era rifiutata di parteciparvi: adesso qualcosa sembra si stia muovendo, tanto che potrebbe affiancare Tulisa Contostavlos per aiutarla con i concorrenti durante le puntate in diretta (fonte Daily Star Sunday).

Gli executive producer pare stiano facendo di tutto per riportarla nel reality,  anche per dare un supporto a Gary Barlow, dato anche il rapporto di amicizia che c’è tra loro. Il parere generale, però rimane quello che Tulisa possa svolgere meglio il suo incarico da coach e rimane comunque il dubbio che Cheryl possa accettare il nuovo ruolo, che rimarrebbe marginale rispetto a ciò che era abituata.

Nel frattempo anche Beyoncè avrebbe accettato di affiancare Kelly Rowland per i live show.

1 commento su “The X Factor UK: gli executive producer vogliono a tutti i costi Cheryl Cole”

  1. meglio che niente, ma sentivo che a Cheryl avevano proposto “The voice of Uk”… sono lacrime di coccodrillo queste, prima la scaricano e poi la rivogliono.

    Rispondi

Lascia un commento