The X Factor UK: in attesa della svolta, ma arriverà?

 

Da tempo si parla di una svolta all’interno del reality show The X Factor UK ma alle parole (tante) non sono seguiti dei fatti concreti ed è per questo che oggi ci chiediamo se queste sorprese tanto attese arriveranno mai. Dopo che i giudici hanno scelto i loro quattro concorrenti preferiti, Peter Dickson ha rivelato che ci sarà una grande svolta già dalla prima puntata dei live show: dopo il consueto salto trovate le possibili novità che potrete trovare.

La prima ipotesi è quella che vede potenziare il numero dei concorrenti che accede alla fase finale: quindi si passerebbe dai sedici che vediamo adesso fino ai venti ipotizzati. Un’altra novità potrebbe riguardare il metodo di votazione che metterebbe al centro l’importanza del pubblico.

Ma la più discussa rimane quella del ritorno di Cheryl Cole (nella foto), anche se pare anche la più remota. Simon Cowell le avrebbe offerto di nuovo il posto che le spettava ma non si sa se ci sarà posto per un quinto giudice. Ma il grande successo che si aspettava lo stesso discografico oltreoceano (che per ora è arrivato solo in parte) potrebbe fargli rimpiangere la cara vecchia Gran Bretagna.

Si vocifera anche di un cambio di categorie tra i giudici e c’è già chi spera di vedere scambiati i gruppi di Gary Barlow e di Louis Walsh. Qualcuno spera anche nel ritorno di Wagner, il concorrente che l’anno scorso ha fatto molto parlare di sé, forse per il suo fascino brasiliano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento