The X Factor UK: la speranza di convincere la Cole e le nuove categorie

Lord Alan Sugar ha voluto parlare con Cheryl Cole per cercare di convincerla a tornare in The X Factor UK: l’uomo d’affari non ha apprezzato la sua assenza nella nuova edizione del reality show e vorrebbe portare indietro anche Danni Minogue. Nonostante vari commenti si siano susseguiti anche su Twitter, pare che per adesso non ci sia alcuna possibilità di riportare la cantante nello show, dopo la bufera scaturita dall’altro reality, The X Factor US.

Ma, come si dice in queste occasioni, ‘The show must go on” e la produzione del programma ha rivelato quali sono le nuove categorie che vedremo sfidarsi quest’anno.

Kelly Rowland guiderà il gruppo delle ragazze alla sua prima esperienza come giudice nello show, Tulisa Contostavlos cercherà il vincitore tra la categoria dei gruppi.

Gary Barlow si occuperà della categoria dei ragazzi, sempre che i suoi nuovi impegni con i Take That glielo permetteranno, mentre Louis Walsh avrà a che fare con il gruppo degli over 25 che non trovano la vittoria dalla prima edizione (vi ricordate di Steve Brookstein?).

Lascia un commento