The X Factor UK: Leona Lewis, Michael Bublè, i Coldplay, JLS e i One Direction nella puntata finale

di Redazione Commenta

I Coldplay (nella foto), Leona Lewis, Michael Bublé, i JLS e i One Direction si esibiranno durante la puntata finale di The X Factor UK. I gruppi e i cantanti solisti sono già stati confermati e si esibiranno alla Wembley Arena davanti a dieci mila fan: ciò che non è ancora stato confermato è se qualcuno fra loro duetterà anche con alcuni dei protagonisti del reality show.

Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha commentato così il suo arrivo nel reality:

Siamo dei grandi fan del reality show e per noi è un grande onore esibirci sul palco della Wembley Arena. Se poi parliamo di esibizioni dal vivo, non vediamo l’ora.

Il giudice Gary Barlow ha aggiunto che la finale è uno degli appuntamenti più attesi da tutti, giudici compresi e che si prospetta una grande serata, considerando anche il calibro degli ospiti che vi parteciperanno.

Amelia Lily, Marcus Collins, Little Mix e Misha B si sfideranno durante la puntata delle semifinali durante questa settimana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>