The X Factor UK: tema cambiato all’ultimo minuto, si torna alla settimana del rock

di Redazione Commenta

La produzione di The X Factor UK ha deciso di cambiare il tema della settimana all’ultimo minuto e ha riportato così il tema rock tra i preferiti del pubblico. La puntata del sabato doveva vedere i vari protagonisti scegliere le canzoni che preferivano nella cosiddetta ‘Settimana dei preferiti’, ma all’ultimo minuto si è deciso per qualcosa di più forte, che accontentasse soprattutto i telespettatori.

La settimana rock aveva già conosciuto la sua consacrazione nell’edizione scorsa del reality con le performance di Wagner, Matt Cardle con Nights in White Satin e con Katie Waissel in Sex On Fire.

Una fonte avrebbe dichiarato a Digital Spy che i produttori vogliono alzare un po’ la temperatura tra i concorrenti e che il tema del rock è perfetto per scaldare la situazione anche tra i giudici (nella foto).

In realtà l’obiettivo della produzione è di mettere alla prova i cantanti che dovranno improvvisarsi rock a tutti i costi per convincere la giuria: ci riusciranno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>