The X Factor US: Cheryl Cole usata solo per fare pubblicità?

Secondo l’ex manager di Nicole Scherzinger (a destra nella foto), Cheryl Cole (a sinistra) sarebbe stata usata unicamente per pubblicizzare il reality show The X Factor US. Pare che il tempestivo rimpiazzo da parte dell’ex Pussicat Doll abbia destato qualche sospetto tra il pubblico e non solo.

Simon Cowell l’ha da sempre voluta nel reality show e nessuno avrebbe mai pensato che la cantante inglese sarebbe stata esclusa dai giochi in questo modo, quando la cosa sembrava ormai fatta.


L’ex manager della Scherzinger (Haddad) ha dichiarato che il nome di Cheryl era stato nominato solamente per creare un passaparola tra il pubblico, che poteva già conoscere la cantante per il suo ruolo di giudice in The X Factor UK.

L’accento inglese di Cheryl non avrebbe mai convinto il pubblico americano fino in fondo ma questa è stata una scusa che qualcuno ha voluto trovare dopo che era stata “cacciata”. Gli americani sono abituati a qualsiasi tipo di accento!

Ha dichiarato ancora Haddad.

1 commento su “The X Factor US: Cheryl Cole usata solo per fare pubblicità?”

  1. che idiozia, anche se a mio avviso, il ruolo di giudice è destinato ad un big, cheryl oltre l’inghilterra non è conosciuta molto, però a questo punto dovevano fare chiarezza sin da subito, per i fan delle girls aloud meglio, perché questo signfica che il gruppo si riforma, però la povera cheryl è stata trattata come un pacco postale, poi la schezinger, mirava a farle le scarpe già dall’anno scorso nell’edizione uk…

    In ogni caso Cheryl ha rotto con cowell… non sarà presente neanche nell’edizione uk e ho sentito voci che la vogliono come giudice all’edizone inglese di “the voice”… ma staremo a vedere.

    Nicole per quanto ultiamente si sia resa odiosa (e tra l’altro ha in comune con cheryl di aver vinto il talent show popstars) sono sicuro che farà un buon lavoro e piacerà molto…

    Rispondi

Lascia un commento