The X Factor USA: la rapper Nicky Minaj presto tra i giudici?

La rapper che vedete nella foto sopra in abiti bizzarri, ovvero Nicky Minaj, potrebbe presto diventare uno dei giudici del reality show The X Factor USA. Solamente ieri vi avevamo dato notizia della conferma di una nuova personalità che andava ad affiancarsi a quella dell’onnipresente Simon Cowell, ovver il discografico “L. A.” Reid anche se ad oggi la notizia dell’arrivo della Minaj rimane ufficiosa.

Sul bancone della giuria incomberebbe ancora l’ipotetica presenza della cantante Cheryl Cole, in cima alle preferenze di Cowell.

Ma mentre noi aspettiamo di avere conferme prima che lo show inizi, sono state anche confermate due star che saranno presenti nei panni di ospiti in The X Factor USA: le due celebrities sono Nicole Scherzinger (Pussycat Dolls) e Enrique Iglesias.

Simon Cowell rimane indeciso sulla scelta dei candidati ma è certo che vorrebbe un uomo ed una donna ad affiancare lui ed il suo collega Reid. Inoltre, secondo fonti vicine alla produzione del reality, pare che la prima impressione della Minaj abbia colpito molto il “guru” Cowell.

Staremo a vedere chi la spunterà, anche se le selezioni inizieranno il 27 marzo.

Lascia un commento