Tina Cippollari smentisce la crisi con il marito Chicco Nalli: “Siamo una coppia solida e affiatata”

di Redazione Commenta

Tina Cipollari, reduce dall'avventura a Pechino Express 2016, smentisce ancora una volta di essere in crisi con il marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari, reduce dall’avventura a Pechino Express 2016, smentisce ancora una volta di essere in crisi con il marito Chicco Nalli.L’opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dice:

Che devo dirvi? È da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio. Ci sono abituata e non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri.

La Cipollari ha inoltre rivelato che, nel 2017, sarà la protagonista di un programma targato Mediaset. Dopo la giuria di Selfie – Le cose cambiano, che novità l’attenderanno? Noi siamo curiosi di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>