Tony Maiello, Il linguaggio della resa video ufficiale Sanremo 2010

di Redazione 5

E’ on line il video ufficiale di Il linguaggio della resa, ultimo successo di Tony Maiello presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il brano melodicissimo ha ottenuto la vittoria nella categoria Nuova Generazione.

Il video lascia piuttosto a desiderare perchè si limita a riprendere il giovane talento di Castellammare di Stabia durante l’esecuzione vocale del brano. Stacchi decisi, cambiamenti d’inquadratura alla rinfusa ed espressioni (fintamente?!) partecipi, sono gli unici momenti più liberi.

Il resto risulta piuttosto piatto e ancorato (troppo) al bel viso di Tony. Su Youtube, le fan si sono ribellate davanti alla scelta di un videoclip effettivamente povero di contenuti.

UPDATE: Dopo le ottime segnalazioni dei nostri lettori, ci tengo a precisare che il video in questione è quello presentato da Tony come provino di selezione richiesto dalla Rai ai 10 finalisti delle Nuove Generazioni Sanremo 2010. Mi scuso deliberatamente per l’omissione e ricordo a tutti i fan che a breve uscirà il videoclip ufficiale del cantante.

Commenti (5)

  1. Allora,questo nn è il video ufficiale ma è solamente un video di presentazione ke la rai aveva rikiesto… xd IL VIDEo UFFICIALE USCIRA’ A BREVE… XD
    PS Prima di scrivere gli articoli xkè nn indagate? xd
    Questo l’ennesimo articolo stupido ke leggo….

  2. Ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo non è il video ufficiale ma è un video che hanno richiesto per il festival di Sanremo,e bisognava fare un primo piano del cantante!!!!!!!!
    Madòòòòòòò quanto sieteeee pignoli e insopportabili!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao, sono la capofans di Tony Maiello. Come hanno già sottolineato le ragazze qui sopra, questo è semplicemente un video di presentazione richiesto dalla Rai ai 10 finalisti delle Nuove Generazioni Sanremo 2010.
    Era stato esplicitamente richiesto un primo piano dei cantanti.
    Tony stà girando il video ufficiale in questi giorni.

    Roxy
    Capofans di Tony Maiello

  4. @ Rossana:
    @ roxy:
    @ P.:
    Mi scuso ancora per l’omissione involontaria e vi ringrazio per la collaborazione.

  5. Sebastiano è uscito il video ufficiale, lo sto pubblicando ora sul mio blog, magari aggiorna il post, così gli esagitati si tranquillizzano http://www.youtube.com/watch?v=uh6DbhGn5KU

    ps quanta pazienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>