Tony Maiello:”La mia vita è cambiata”

Tony Maiello racconta come è cambiata la sua vita a due mesi dalla vittoria di Sanremo Nuova Generazione (fonte Top):

È molto più frenetica di prima, a causa soprattutto della promozione del mio disco e della preparazione del mio tour estivo. Ma è anche meglio organizzata di prima … Sanremo non solo mi ha dato un’impostazione da vero professionista, ha fatto anche in modo che mi si aprissero porte che prima erano rimaste chiuse, compresa l’attenzione dei media.

Molti i progetti futuri del cantante campano:

Tour a parte, 1’8 maggio parteciperò per Mtv ai Trl Awards di Genova in virtù della nomination al titolo “best new generation”. E poi sto già preparando il mio nuovo album. Ho scritto musiche e testi e, tra pochi giorni, entrerò in studio di registrazione.

A proposito di possibili flirt amorosi Tony rivela:

Con le donne ho maggiori possibilità. Ma sono piuttosto diffidente le considero occasioni fittizie, dal momento che non riesco a capire se siano la conseguenza di un vero trasporto oppure della mia fama. Comunque, attendo il colpo di fulmine anche domani mattina.

4 commenti su “Tony Maiello:”La mia vita è cambiata””

  1. tony sei semplicemente fantastico………nn vedo l’ora di vederti in concerto xò sbrigati a preparare il tuo tour estivo xkè è da tanto ke sto cercando di trovare le varie tappe dei tuoi concerti ma ancora non ci sn annunci in nessun sito……………… non hai capito???? io voglio vederti dal vivo cantare SUBITISSIMOOOOOOOOO….. MA ANKE DOVESSI ASPETTARE UN ETERNITà PER VEDERTI , LO FAREI XKè NE VALE LA PENA …1 BACIONE TONY!!!!!! 6 mitico , continua così ke vai alla grande… 1 bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao

    Rispondi

Lascia un commento