Top Chef All Stars: eletto uno dei miglior reality del 2011

di Melania Biolchi Commenta


Oggi continuiamo con il resoconto dei programmi che ci hanno tenuto compagnia e dopo aver visto uno dei momenti peggiori della tv, ora passiamo a uno degli show che ha meritato più complimenti. Stiamo parlando di Top Chef All Stars, che ha avuto il grande pregio di riprendere diversi protagonisti delle edizioni precedenti che non hanno vinto e che hanno avuto la possibilità di riscattarsi.

Erano in tanti coloro che sono arrivati al secondo posto ed è stato naturale fare il tifo per loro, ma quando sono stati l’uno contro l’altro la sfida è diventata durissima.

Ciò che è piaciuto di più agli spettatori di TVGuide.com è stato il fatto che non si è dovuto aspettare molto tempo per vedere chi vinceva la sfida. Ogni episodio aveva il proprio vincitore e per gli spettatori da casa non è stato facile fare una scelta, tra i migliori dei migliori delle edizioni precedenti. Davvero avvincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>