Tu io assieme mai odiandoci, il libro di Lea Veggetti

di Giulio Pasqui 1

Si intitola Tu io assieme mai odiandoci, il libro d’esordio nel campo letterario di Lea Veggetti, l’ex (o attuale?) fidanzata del bello del Grande Fratello 9 Marco Mazzanti.

Il libro parla della storia d’amore-odio che ha reso celebre Lea e che ha appassionato milioni di telespettatori: quella fra Lea, appunto, e Marco. Con questo libro Lea vuole ripercorrere le tappe, che nessuno (se non i due protagonisti) conosce che vanno aldilà del gossip e della superficilità, dell’amore vissuto con Marco.

Vengono raccontati infatti i momenti difficili della loro storia, ma anche quelli sessuali che Lea racconta senza pudori.

Lea ama definirla:

Uem>Una storia di oggi, con le problematiche di oggi. Una storia profonda fatta di sentimenti contrastanti, di silenziosi monologhi interiori, di riflessioni in generale sull’amore e su dove prima o poi andrà a finire visto il tipo di società e rapporti con gli altri. Siamo tutti uniti in una comunità che si isola e non sappiamo piu amare senza tradire, amare senza litigare, amare gli altri come noi stessi. Semplicemente è la storia di una donna di oggi, con una carriera, single, con un figlio e una relazione poco approvata, ma che ormai quasi tutte le donne della mia età hanno avuto e che non hanno tuttora il coraggio di ammettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>