Tu sì que vales 3, aperti i casting

di Fabiana Commenta

Siete ansiosi di mostrare il vostro talento in televisione? Non perdete allora l’occasione di partecipare ai casting della terza edizione di Tu sì que vales, la trasmissione che tornerà in onda su Canale 5 in autunno.

Condotta da Belen Rodriguez e Francesco Sole, vedrà come sempre la presenza della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e Mara Venier simbolo della giuria popolare.

Per tentare la fortuna e guadagnarsi un posto in trasmissione è necessario compilare il form sul sito www.wittytv.it e poi inserire correttamente i propri dati anagrafici senza dimenticare la categoria per la quale si intende candidarsi. Potrete scegliere fra diverse categorie che contemplano la recitazione, la musica, gli acrobati-ginnasti, il canto, l’illusionismo, il ballo, circense, le imitazioni e le imitazioni canto, la danza del ventre, la poesia, le invenzioni, le imitazioni canto, il canto lirico, il cabaret, il comico, il ballo, il cantautore, drag quen, artista di strada, atleti, stilista e molto altro. Aggiungete anche qualche piccolo commento sul vostro talento ed eventualmente altre partecipazioni televisive pregresse. Il video inviato deve mostra un’inquadratura frontale e contenere il nome, il cognome, l’età, la professione, la città, i propri sogni. Il video non deve durare oltre i tre minuti e in pratica deve mostrare ciò che aspirante concorrente intende fare in trasmissione. Per partecipare ai casting è possibile avere anche meno di 18 anni, ma in questo caso è necessario inviare l’autorizzazione del genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>