Tu si que vales 3, riassunto prima puntata

di Redazione Commenta

Il cantante Edson vola in finale, i battibecchi di Maria Venier e Teo Mammucari in giuria. La prima puntata di Tu si que vales 3.

Spread the love

È ufficialmente ripartito il sabato sera di Canale 5 con la prima puntata di Tu sì que vales, il talent show della rete ammiraglia Mediaset che è andata in onda il 25 Settembre.

In apertura, i conduttori-valletti Belen Rodriguez e Simone Rugiati, new entry della trasmissione, hanno presentato la giuria parzialmente rinnovata formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e l’irriverente Teo Mammucari che ha movimentato la trasmissione anche grazie ai battibecchi con Mara Venier, a capo della giuria popolare.

Poi spazio alle esibizioni della serata  fra fenomeni e un  pizzico di genialità. Spazio a Paola, la donna che sostiene di aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni (bocciata e con battibecco con la Venier), ma soprattutto con Edson, cantante dalla storia commovente già arrivato in finale.

Passano il turno anche Dudù, il ballerino di hip hop, Bert&Fred con il loro numero folle, Patrick, mangiatore professionista di uova. Bocciato il sosia di Stefano Tacconi che si è cimentato nel canto, e lo specialista di sport estremi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>