Tullio Tomasino prevede che Mauro Marin vincerà il Grande Fratello 10

di Redazione Commenta

Tullio Tomasino, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta a Tgcom l’esperienza vissuta all’interno del reality e ha già in mente chi possa essere il probabile vincitore. Il siciliano afferma infatti:

Mauro è un vero grande, è intelligente, colto, ha carattere e riesce a stare fuori dai giochi. Per me vince lui.

Tullio, che si è dichiarato (prima di entrare nella casa) amico delle donne confessa quali siano le ragazze che hanno suscitato in lui il maggiore interesse:

quelle che mi hanno colpito, Diletta e Camila hanno una marcia in più. Sono trascinanti e misteriose. Anche con loro però non è poi successo un granchè, anzi, tante belle parole ma di fatti neanche l’ombra.

L’unica ragazza che invece non le è affatto piaciuta è proprio la sua conterranea Carmela Gualtieri, di cui Tullio dice:

è falsa e petulante. Ha capito che litigando avrebbe attratto l’attenzione delle telecamere ed è riuscita a farlo, a turno, con tutti. Pazzesco.

Tullio è rimasto deluso anche da un altro inquilino, George Leonard, e ne spiega il motivo:

E’ arrivato a giurare sul figlio che non mi aveva mai nominato e invece… Che mi nominasse ci sta, anche che non dicesse la verità. Ma che bisogno c’era di mettersi la mano sul cuore e giurare sul piccolo David? Non l’ho mandata giù.

Il catanese ha le idee chiare anche su ciò che vorrebbe fare nell’ambito dello spettacolo, soprattutto dal momento che è un grandissimo tifoso del Milan:

fare l’opinionista di calcio in tv, magari a Controcampo.

In bocca al lupo a Tullio, che si è anche guadagnato la nomina di Compare mutandero dalla Gialappa’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>