Ty Murray’s Celebrity Bull Riding Challenge: uomo vs tori, la sfida è aperta

 Ty Murray è conosciuto per il suo ranch in Texas e per le sue abilità nel stare in sella ad un toro scatenato, forse anche perchè dall’età di 9 anni ha iniziato a stare in sella ad uno di quei bestioni ma solo dai 13 anni ha iniziato a fare sul serio. Nove sono anche le volte che Ty è stato campione del mondo in questa  disciplina e in questo programma sarà lui stesso a dover insegnare ai concorrenti le tecniche per domare questi bestioni senza finire all’ospedale.

Le sfide tra loro non sono il maggiore ostacolo; la prova più grande è sfidare e sconfiggere almeno per pochi secondi madre natura dopo esser passati dal toro meccanico. È questa la grande difficoltà che terrorizza e allo stesso tempo affascina gli appassionati di Ty Murray’s Celebrity Bull Riding Challenge, in onda su CMT.

La stessa madre natura non riserva alcun trattamento speciale ai vip. E non lo fanno nemmeno i tori, specialmente se si tratta di animali usati normalmente nelle competizioni dei professionisti. Cavalcare una bestia con il nome di Satan’s Own (proprietà di Satana letteralmente) rappresentava solo la metà del divertimento di questo show di vip di serie D.

L’altra metà consisteva nel cercare di evitare di essere incornati o calpestati dopo il disarcionamento. Le ferite comprendevano costole e spalle rotte e uno stiramento all’inguine. Un vero business per gli ospedali americani, in particolar modo per quelli del Texas.

Lascia un commento