Uniti per nostro figlio, continuano i casting per trovare coppie divorziate

di Sara Bianchessi Commenta

Continuano i preparativi per The Extra mile, il primo format che vede protagoniste coppie divorziate. Endemol è alla ricerca di protagonisti per l’edizione italiana che si chiamerà Uniti per nostro figlio.

Ecco a chi sono aperti i casting:

Stiamo cercando per un nuovo programma televisivo per le reti MEdiaset coppie di divorziati/separati che hanno in comune l’amore più grande della loro vita: uno o più figli!”.

Per essere più precisi ricerchiamo Ex, disposti a mettersi in gioco con prove di abilità, sia fisiche che mentali. Loro intento sarà quello di riuscire a vincere un montepremi di 100 mila euro, che andrà interamente investito per il futuro del o dei propri figli una volta maggiorenni.

Le squadre di genitori saranno in tutto otto, e vivranno tutti insieme in una delle isole più belle delle Canarie. Solo una coppia vincerà il premio. Se siete interessati, non esitate a contattarci inviandoci un vostro contatto telefonico o una mail con allegate vostre foto, sarete richiamati quanto prima!

Questa è la mail a cui scrivere: [email protected]

Siete curiosi di vedere questo nuovo programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>