Uomini e donne, Alessio Lo Passo fidanzato con Roberta Bonfanti

di Redazione Commenta

o pVi stavate chiedendo che fine avesse fatto Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne? Dopo aver fatto un po’ perdere le sue tracce, l’aitante Alessio è tornato a mostrarsi con la sua nuova fiamma: si tratta di Roberta Bonfanti, proprietaria del Grand Hotel Imperiale, hotel di lusso a Forte dei Marmi. Lei ha 32 anni, è stata sposata con Sebastien Frey, portiere dell’Inter, dal quale ha avuto due figli, ma pare che adesso sia scoppiata la passione con l’ex tronista. Gli scatti immortalati da Novella 2000 in effetti non lasciano nessun dubbio sulla natura della loro relazione. Lui di recente non ha neppure nascosto che con Roberta si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Ci siamo visti per caso in un bar, e ne sono rimasto folgorato. Non ho mai provato una cosa simile. Roberta mi ha stregato.

Ha raccontato Alessio. Quanto durerà la loro storia?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>