Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 novembre

di Redazione Commenta

Cosa andrà in onda nella puntata di martedì 11 novembre di Uomini e Donne? Dopo avere dedicato agli Over la puntata del lunedì pomeriggio (con la sfilata femminile che ha incoronato vincitrice Laura e come al solito ha provocato una marea di polemiche), ecco che Maria De Filippi potrebbe puntare sul trono classico.

Spazio quindi alle avventure di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami con quest’ultimo che sembra essere sempre più preso da Rama, la giovane corteggiatrice milanese che fin dall’inizio è stata tra le preferite dell’attore spagnolo conosciuto in Italia grazie alla soap Il Segreto. Continuano anche le frequentazioni tra Teresa Cilia e Salvatore con quest’ultimo che sembra tenere bene testa alla siciliana. E Andrea Cerioli? Il bolognese sembra essere quello più in difficoltà perché non riesce a rapportarsi in modo sereno con nessuna delle corteggiatrici in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>