Uomini e Donne, Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: “Dovresti ringraziare tua sorella per l’aiuto”

di Redazione Commenta

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, reduce dalla quinta edizione di Pechino Express, e il marito Chicco Nalli sono protagonisti di un intenso scambio epistolare pubblicate dal settimanale DiPiù.

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, reduce dalla quinta edizione di Pechino Express,  e il marito Chicco Nalli  sono protagonisti di un intenso scambio epistolare pubblicate dal settimanale DiPiù.

Nell’ultima lettera Tina ha attaccato la sorella Annarita, rea di essersi intromessa nel suo matrimonio aiutando il marito e i figli dell’opinionista durante la sua assenza.

La palla è passata poi a Chicco che ha cercato di raffreddare gli animi ringraziando la cognata per averlo aiutato durante il periodo di assenza della Cipollari. Nalli si è poi assolto per quando riguarda alcuni problemi e guai capitati ai tre figli durante l’assenza della moglie, dichiarando di aver fatto il possibile come padre e ha invitato sua moglie a ringraziare la sorella Annarita per l’aiuto che gli ha dato.

Vedremo come reagirà l’opinionista a queste parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>