Uomini e donne, Jack Vanore contro Anna Munafò difende Raffaella Mennoia

 Come prevedibile, la querelle fra Anna Munafò e Raffaella Mennoia continua. A dire la sua adesso è l’opinionista di Uomini e donne Jack Vanore, ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin, che ha deciso di prendere le difese di Raffaella Mennoia (tra l’altro sua ex fidanzata). 

Ho trovato le esternazioni di Anna molto pretenziose.. In fondo, Chia, cosa avremmo mai detto di così offensivo io e Raffy quando commentavamo il suo trono? Non mi sembra che nessuno di noi l’abbia offesa, semmai è stata lei a offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode. Devo essere sincero? Credo che Anna volesse ancora un po’ di visibilità. Ormai non mi meraviglio più niente, soprattutto nel mondo dello spettacolo: non esistono persone riconoscenti verso il lavoro altrui, non esistono persone dedite al lavoro, esistono solo persone che credono gli sia tutto dovuto. E se una persona pensa questo, proprio nella vita generale, parte proprio col piede sbagliato.

Insomma Jack sta certamente dalla parte di Raffaella, sua ex che continua a stimare e ad elogiare anche a distanza di tempo.

Io credo che la storia con Raffaella per me sia sicuramente un vanto, perché pochi uomini possono vantarsi di avere avuto a fianco a sé una figura così importante: oltre ad avere una bellezza estetica notevole, ha un’intelligenza e un’onestà fuori dal comune. Ma la caratteristica di Raffy che mi ha sempre fatto riflettere è la sua bontà.

Attendiamo la replica di Anna Munafò. 

Lascia un commento